Homepage > Lilly
Lilly

Lilly ItaliaEli Lilly & Co. è una multinazionale farmaceutica in continua evoluzione con un crescente portfolio di prodotti sviluppati in collaborazione con le più importanti organizzazioni scientifiche al mondo.
Con più di 130 anni di storia, Lilly ha costruito la propria affidabilità fornendo al medico e al paziente soluzioni scientifiche innovative all’avanguardia e ponendo l’individuo al centro della propria attività. L’impegno di Lilly è fornire risposte che contano con la ricerca e con lo sviluppo di farmaci per alcune delle necessità mediche più urgenti e con informazioni appropriate alle domande di salute delle persone, affinché ne traggano il massimo vantaggio.

Migliorare  i risultati di salute degli individui

Lilly ha in sviluppo potenziali farmaci da biotecnologie e altre molecole frutto della chimica tradizionale,  al fine di portare soluzioni terapeutiche innovative a patologie quali il tumore, la sclerosi multipla, il diabete, l’osteoporosi, l’artrite reumatoide e la malattia d’alzheimer. Nel fare questo  è posta estrema attenzione a offrire terapie su misura – “il farmaco giusto, per la persona giusta” – e a includere nello sviluppo di nuove entità molecolari la strategia dei biomarcatori.


Da oltre 50 anni, Lilly Italia si impegna a essere un partner affidabile per il Paese e per il Sistema Sanitario, con farmaci, con servizi e con una produzione all’avanguardia.

Lilly Italia

In questo mezzo secolo di storia, Lilly Italia ha saputo evolversi  al mutare delle nuove esigenze sanitarie. L’importanza attribuita alle attività di ricerca clinica medica e alla produzione “Made in Italy”, ha portato alla riqualificazione del sito di Sesto Fiorentino (FI) a produzione di farmaci da biotecnologia, mantenendo saldo e affidabile l’impegno preso da Lilly con il Sistema Paese e con i pazienti.

Il nostro obiettivo è  offrire benefici concreti ai  clienti ascoltando i loro bisogni, affinchè il loro punto di vista diventi il nostro:

  • con servizi e programmi rivolti   al medico e  al paziente per la gestione della malattia;

  • con servizi e programmi per le Istituzioni per favorire l’efficienza del Sistema Sanitario locale, regionale e nazionale, per assicurare trattamenti adeguati ai pazienti e per consentire una migliore gestione della spesa sanitaria.

 

ITLLY00029a

Condividi

segui
Penne Forsteo