Homepage > Contatti Lilly
Contatti Lilly

Medical Information

Medical Information è il team della Divisione Medica di Lilly Italia dedicato a fornire informazioni scientifiche sui prodotti Lilly a medici, farmacisti e pazienti che ne fanno richiesta.

I nostri servizi

- Aggiornamenti  medico-scientifici  sui  nostri  prodotti  con  invio  di  documenti scientifici di approfondimento

- Numero Verde dedicato a fornire risposte a quesiti sui nostri farmaci e sui dispositivi di Somministrazione

- È anche disponibile l'opzione di Chat online. Questo servizio consente di porre domande direttamente al nostro servizio di Informazione Medica. Questo servizio è disponibile quando l'icona mostrata di seguito appare verde.


Contatti

Numero verde: 800-117678
Email: medinfoita@lilly.com
Fax verde: 800-382928
 

Call center

Hai bisogno di aiuto? Leggi le istruzioni d'uso che accompagnano la tua insulina oppure chiama il numero verde Lilly 800-117678
 

Farmacovigilanza

Pazienti ed operatori sanitari

Per eventuali segnalazioni di farmacovigilanza, si ricorda che la normativa europea sulla farmacovigilanza richiede a tutti gli operatori sanitari e ai cittadini di segnalare qualsiasi sospetta reazione avversa (grave e non grave, nota e non nota). È possibile effettuare una segnalazione di sospetta reazione avversa secondo una delle seguenti modalità:

- compilando la scheda di segnalazione di sospetta reazione avversa e inviandola al Responsabile di farmacovigilanza della propria struttura di appartenenza via e-mail o fax 
- direttamente online sul sito VigiFarmaco seguendo la procedura guidata

Di seguito il link alla sezione modulistica e al sito VigiFarmaco per operatori sanitari e cittadini:

 

PP-LD-IT-0017

 

Condividi

segui